Benvenuti nel sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sez. Prov.le di Frosinone – "ONLUS"
 home
    cerca
    mappa
 
Oggi:
L'associazione
Organigramma
Dove siamo
La nostra Storia
Comitati
Scopi e finalità
Servizi
Accompagnamento
Consulenza Scolastica
Libri
Legislazione
Assistenza pensionistica e fiscale
Anziani
Lavoro
Enti Collegati
U.Ni.Vo.C.
I.Ri.Fo.R.
A.S.D.
Stamperia Braille
Prevenzione Cecità
Siti Consigliati
Tiflologia
Ausili
Comunicati
Avvisi
Iscriviti alla Mailing List
Servizio Civile
Progetti
I nostro Volontari
Immagini
Mostra Tiflotecnica
Momenti belli
Versioni Precedenti
UIC vers. 1.0
UIC vers. 2.0
UIC vers. 3.0
Sito web della Regione Lazio
Seguici su Facebook
Area Riservata
Entra
COMUNICAZIONI AI SOCI
Caro Socio,
ti comunico che la seconda Assemblea dei Soci si svolgerà il prossimo 23 Giugno in località Ceprano, presso l’Aula Consiliare, sita in Corso della Repubblica snc, con inizio in seconda convocazione alle ore 10:00.
L’ordine del giorno prevede la nomina delle cariche assembleari e la discussione e approvazione della relazione programmatica e del bilancio preventivo 2014.
Ti comunico inoltre che abbiamo organizzato una visita guidata della cittadina e a seguire il pranzo sociale presso il Ristorante “Ismalia”, via Campidoglio n. 16, in località Ceprano. Il costo del pranzo è di € 25,00 a persona.
Se vuoi partecipare puoi comunicarlo entro il 18 Giugno presso una delle nostre Sedi. Come ogni anno è attivo il servizio di accompagnamento qualora ne avessi la necessità.
Colgo l’occasione per informarti che quest’anno l’INPS non invierà presso le vostre abitazioni il CUD, per cui potrete richiederlo presso il nostro CAF, che potrà provvedere gratuitamente anche alla dichiarazione dei redditi o altre pratiche quali ISEE, DOMANDA DI INVALIDITA’ , INDENNITA’ di ACCOMPAGNAMENTO e LEGGE 104, STAMPA DEL MODULO DI PAGAMENTO DELL’IMU, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, ECC.
Ti ricordo che è importante per la nostra associazione poter usufruire della vostra donazione del 5 per mille che tu e i tuoi familiari potete destinare gratuitamente attraverso la dichiarazione dei redditi utilizzando il seguente C.F. : 80005670601.
Ti informo che per i dipendenti ed i pensionati INPDAP, i loro coniugi e familiari di primo grado, non autosufficienti, è possibile partecipare ad un progetto di “Assistenza domiciliare” gratuito.
Se sei interessato a fruire di questo servizio contatta la nostra Sezione per le ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda il programma di attività ludico ricreative ti segnalo il soggiorno per soci e familiari che si svolgerà a Torre Canne di Fasano in provincia di Brindisi presso il villaggio turistico “LE DUNE” con partenza da sabato 29 giugno a sabato 6 luglio 2013 ( sette notti ). Info su costi e prenotazioni nel più breve tempo possibile in quanto i posti sono limitati. Un’altra iniziativa è prevista nel mese di Agosto con il soggiorno montano. Ulteriori gite della durata di un giorno verranno organizzate nei prossimi mesi, puoi informarti telefonicamente o sul nostro sito o sul profilo facebook UIC FROSINONE.
In attesa di incontrarti ti porgo i più cordiali saluti.

Il presidente
Claudio Cola

Torna all'Elenco delle Notizie
Ritorna all'Home Page
Torna su

UICI - Frosinone 
via M.T. Cicerone n°120  tel. 0775 270 781  fax 0775 270 536
Sito web realizzato con la collaborazione dell'Associazione Guidiamoci