Benvenuti nel sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sez. Prov.le di Frosinone – "ONLUS"
 home
    cerca
    mappa
 
Oggi:
L'associazione
Organigramma
Dove siamo
La nostra Storia
Comitati
Scopi e finalità
Servizi
Accompagnamento
Consulenza Scolastica
Libri
Legislazione
Assistenza pensionistica e fiscale
Anziani
Lavoro
Enti Collegati
U.Ni.Vo.C.
I.Ri.Fo.R.
A.S.D.
Stamperia Braille
Prevenzione Cecità
Siti Consigliati
Tiflologia
Ausili
Comunicati
Avvisi
Iscriviti alla Mailing List
Servizio Civile
Progetti
I nostro Volontari
Immagini
Mostra Tiflotecnica
Momenti belli
Versioni Precedenti
UIC vers. 1.0
UIC vers. 2.0
UIC vers. 3.0
Sito web della Regione Lazio
Seguici su Facebook
Area Riservata
Entra
TRASMISSIONE RADIOFONICA: “VEDIAMOCI ALLA RADIO”
Cari lettori del sito riportiamo una news della nostra Presidenza Nazionale.

Care amiche, cari amici,
RadioRadio, la talkradio, con la quale abbiamo iniziato e sono in programma alcune significative ed importanti collaborazioni, ha offerto alla nostra associazione l’opportunità di realizzare insieme una trasmissione di un’ora, finalizzata a far conoscere le diverse tematiche e problematiche legate alla cecità ed ipovisione, attraverso esempi, storie e situazioni possibilmente in positivo.

“Vediamoci alla radio”, andrà in onda, tutti i giovedì, dalle 19.00 alle 20.00, a partire dal 28 di Maggio, sulle frequenze di RadioRadio, ma potrà essere ascoltata anche mediante il sito www.radioradio.it, in streaming audio, nonché sulla piattaforma di Sky e sarà condotta da Stefano Molinari, una delle punte di diamante dell’emittente, e dalla nostra Luisa Bartolucci, componente della Direzione Nazionale, responsabile del settore informazione e Comunicazione:
storie, esperienze, sapori sconosciuti... da vedere, alla radio.

Gli ascoltatori potranno interagire con i conduttori e gli ospiti mediante sms da inviare durante la trasmissione al numero 377-5104500, o anche tramite telefono.

Vi invitiamo a porvi all’ascolto numerosi alle 19.00 in punto del 28 di Maggio! “Vediamoci alla radio”, sarà una nuova ed importante occasione per farci conoscere meglio e per abbattere, insieme agli amici di RadioRadio i muri e le barriere dei pregiudizi, dei luoghi comuni che da sempre condizionano la vita e la quotidianità di ciechi e ipovedenti.
Desideriamo in questa sede ringraziare sentitamente il direttore di RadioRadio, Ilario Di Giovambattista, il quale ha fortemente creduto in questa collaborazione e si è adoperato affinché RadioRadio divenisse la voce forte e chiara, ma soprattutto autorevole di ciechi ed ipovedenti, dimostrando grande sensibilità ed assoluta apertura verso tematiche di non facile trattazione.
Grazie a Stefano Molinari, che ci guiderà e accompagnerà con la sua professionalità ed il suo acume in questa nuova ed entusiasmante avventura; grazie alla Proprietà della radio per l’attenzione particolare riservata, da anni, al sociale.
Vi attendiamo, dunque, giovedì 28 maggio alle 19.00 in punto sulle frequenze di RadioRadio.
Non mancate!
Mario Barbuto
Presidente Nazionale

Torna all'Elenco delle Notizie
Ritorna all'Home Page
Torna su

UICI - Frosinone 
via M.T. Cicerone n°120  tel. 0775 270 781  fax 0775 270 536
Sito web realizzato con la collaborazione dell'Associazione Guidiamoci