Benvenuti nel sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sez. Prov.le di Frosinone – "ONLUS"
 home
    cerca
    mappa
 
Oggi:
L'associazione
Organigramma
Dove siamo
La nostra Storia
Comitati
Scopi e finalità
Servizi
Accompagnamento
Consulenza Scolastica
Libri
Legislazione
Assistenza pensionistica e fiscale
Anziani
Lavoro
Enti Collegati
U.Ni.Vo.C.
I.Ri.Fo.R.
A.S.D.
Stamperia Braille
Prevenzione Cecità
Siti Consigliati
Tiflologia
Ausili
Comunicati
Avvisi
Iscriviti alla Mailing List
Servizio Civile
Progetti
I nostro Volontari
Immagini
Mostra Tiflotecnica
Momenti belli
Versioni Precedenti
UIC vers. 1.0
UIC vers. 2.0
UIC vers. 3.0
Sito web della Regione Lazio
Seguici su Facebook
Area Riservata
Entra
CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA - IN SCADENZA I TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALLE PROVE DI INGRESSO- RISERVA DI POSTI PER NON VEDENTI PRESSO L’ATENEO DI FIRENZE
Avviso di prossima scadenza

Anche quest’anno l’Università degli Studi di Firenze, per l’a.a. 2018/2019, ha riservato a candidati non vedenti n. 5 posti per l’ammissione al Corso di laurea in Fisioterapia [Classe L/SNT-2]
Sede di corso: Firenze
Per consultare il bando e iscriversi alle prove di ammissione al Corso di laurea in Fisioterapia presso l’Università di Firenze, cliccate sul link https://ammissioni.unifi.it/ ed accedete immediatamente alla pagina riservata alla registrazione.

Nota bene: l’iscrizione si chiuderà inderogabilmente alle ore 13:00 di venerdì 10 agosto 2018

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione alla prova solo ed esclusivamente on line. Oltre il termine delle ore 13 del 10 agosto il collegamento verrà disattivato e non sarà più possibile compilare la domanda né iscriversi o partecipare alla prova di ammissione.
Non saranno accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da questi sopra indicati.

I candidati non vedenti ed ipovedenti che intendano concorrere per i posti riservati del Corso di laurea in Fisioterapia sono tenuti ad allegare alla richiesta on line, in un unico file pdf, pena la mancata concessione dei benefici di riserva, il verbale medico-legale che attesti il riconoscimento della disabilità visiva rilasciato dalla Commissione collegiale per l’accertamento delle invalidità civili e delle minorazioni visive, nonché un documento di identità in corso di validità.

Dopo aver completato la procedura informatica i candidati dovranno provvedere al pagamento di euro 50,00 quale contributo di partecipazione alla prova.
Il pagamento potrà essere effettuato secondo le modalità che saranno proposte dall’applicativo informatico. Il pagamento del contributo dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, sempre entro le ore 13:00 del 10 agosto 2018.
I candidati saranno considerati regolarmente iscritti e quindi ammessi alla prova solo dopo aver effettuato il pagamento del contributo di euro 50,00.

Torna all'Elenco delle Notizie
Ritorna all'Home Page
Torna su

UICI - Frosinone 
via M.T. Cicerone n°120  tel. 0775 270 781  fax 0775 270 536
Sito web realizzato con la collaborazione dell'Associazione Guidiamoci