Benvenuti nel sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sez. Prov.le di Frosinone "ONLUS"
 home
    cerca
    mappa
 
Oggi:
L'associazione
Organigramma
Dove siamo
La nostra Storia
Comitati
Scopi e finalità
Servizi
Accompagnamento
Consulenza Scolastica
Libri
Legislazione
Assistenza pensionistica e fiscale
Anziani
Lavoro
Enti Collegati
U.Ni.Vo.C.
I.Ri.Fo.R.
A.S.D.
Stamperia Braille
Prevenzione Cecità
Siti Consigliati
Tiflologia
Ausili
Comunicati
Avvisi
Iscriviti alla Mailing List
Servizio Civile
Progetti
I nostro Volontari
Immagini
Mostra Tiflotecnica
Momenti belli
Versioni Precedenti
UIC vers. 1.0
UIC vers. 2.0
UIC vers. 3.0
Sito web della Regione Lazio
Seguici su Facebook
Area Riservata
Entra
LETTERA AI SOCI
Caro Socio/a

desidero invitarti all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che avrà luogo il prossimo 30 Aprile 2010 in prima convocazione alle ore 14:30 e in seconda convocazione alle ore 15:30.


L’incontro avrà luogo presso l’Auditorium Comunale di Frosinone sito in Via Marittima s.n.c., nei pressi del Campo Coni.


Quest’anno la riunione è più che mai importante poiché si dovranno rieleggere il nuovo Consiglio Provinciale, il Delegato Regionale e n.2 Rappresentanti al Congresso Nazionale.


Per aver diritto al voto è necessario essere in regola con il pagamento della tessera associativa entro e non oltre il 29 Aprile 2010.


Importante novità è che i genitori dei nostri soci minori e i tutori degli interdetti giudiziali hanno diritto a votare ed a essere votati.


Il giorno dell’Assemblea è obbligatorio portare la Tessera UICI oppure un Documento di Identità valido.


Per la presentazione delle liste,  il Consiglio ha incaricato il Sig. Nizzardo Luciano a ricevere le eventuali liste di candidati, ed a certificarne la sottoscrizione da parte dei soci. Il termine ultimo per la presentazione delle liste è fissato per le ore 12:00 del giorno 10 Aprile 2010.


Il sig. Nizzardo sarà a disposizione dei soci per i suddetti adempimenti, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.



Le singole candidature possono essere presentate per iscritto anche durante lo svolgimento dell’Assemblea, entro e non oltre l’orario di apertura del seggio.


Il seggio rimarrà aperto per le operazioni di voto dalle ore 17:30 alle ore 19:00, per ulteriori informazioni in merito alle operazioni e modalità di voto, la Segreteria è a completa disposizione di tutti i soci.


L’Ordine del Giorno dell’Assemblea è il seguente:





1)Nomina delle cariche assembleari;

2)Lettura della Relazione Morale e del Bilancio Consuntivo anno 2009;

3)Variazione al Bilancio anno 2010;

4)Approvazione a scrutinio palese dei documenti assembleari;

5)Presentazione dei candidati;

6)Votazione a scrutinio segreto per l’elezione  di n. 9 Consiglieri Provinciali UICI, di n. 1 Consigliere Regionale UICI e di n. 2 Delegati al XXII° Congresso Nazionale;

7)Proclamazione degli eletti e chiusura dei lavori.


Se hai necessità di usufruire del servizio di accompagnamento puoi comunicarlo quanto prima, presso le nostre sedi, in modo da provvedere tempestivamente.


Ti informo che, la FIAT Auto, ha previsto ulteriori agevolazioni per i minorati della vista che acquisteranno un’autovettura. Siamo a disposizione per informarti in modo più specifico sulle modalità di acquisto. Le nostre sedi sono a disposizione per la raccolta dati e per l’inoltro, tramite CAF convenzionato, delle dichiarazioni dei redditi; Il servizio è gratuito.


Attraverso la dichiarazione dei redditi potrai destinare, senza costi aggiuntivi, il cinque x mille delle imposte all’UICI di Frosinone, indicando il nostro C.F. 80005670601; ti ringraziamo anticipatamente della collaborazione.


Ho il piacere di comunicarti, che l’Ente Regione Lazio, Assessorato alle Politiche Sociali, ha rifinanziato il progetto “ Minorazione visiva: metodi, mezzi ed innovazioni “, pertanto riceverai una nostra comunicazione, inerenti le attività che andremo a proporti.

Cordiali saluti.



Il Presidente

Claudio Cola

Torna all'Elenco delle Notizie
Ritorna all'Home Page
Torna su

UICI - Frosinone 
via M.T. Cicerone n°120  tel. 0775 270 781  fax 0775 270 536
Sito web realizzato con la collaborazione dell'Associazione Guidiamoci